replica prc-152

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2012, 11:04
Avatar

Member
»»»»

Group:
Moderatore JJF
Posts:
738

Status:


ragassuoli girovagando tra i vari siti di soffiteir ho trovato questa chicca

alternativa alla prc-148

prezzo di gran lunga migliore 179$
funzionante e waterproof
sembra essere una woxoun (tipo la puxxing l'interno)

sempre LPD e PMR quindi ottima alternativa alla piu' cara prc-148 united star



















osservando il video di Public Enemy, pare che la TRI non funzioni con gli apparati microfono e cuffie real steel.... Per questo motivo Toysoldier offre una versione da loro modificata




Video
 
Top
5$FF
view post Posted on 27/11/2012, 14:10




Io ho il dummy naturalmente, se ci state pensando occhio alle dimensioni, è più grande della 148 sia in altezza che in profondità...
Questa replica sembra anche fatta molto bene, perfetta per chi si vuole avvicinare al mondo degli FTH
 
Top
DONKA_JJF
view post Posted on 3/1/2013, 18:18




Ale, dici che questa funge?
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 10:09
Avatar

Member
»»»»

Group:
Moderatore JJF
Posts:
738

Status:


se è ironica non ti rispondo...
cmq è piu grande della prc148 e cmq se usi headset military hai lo stesso mio problema...

consiglio mio prendi la prc148 deluxe (quella con il conettore a 6 pin militare ) e non come il mio che era replica e si è rotto subito.
Ora pure il mio monta il com plug militare e ripeto con un ptt tarocco e un bowman emerson sei a cavallo.
Se invece prendi sordin o peltor devi prenderti un ptt militare modificato per prc united star ma cmq poi devi sostituire il mic. delle sordin/peltor con uno a condensatore (quelli montati su un bowman replica) perchè altrimenti pur funzionando ti sentiranno basso
 
Top
3 replies since 27/11/2012, 11:04   34 views
  Share